Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Citrigno: "Intavolata trattativa per il Cosenza. L'obiettivo è un futuro stabile e ambizioso"

Citrigno: "Intavolata trattativa per il Cosenza. L'obiettivo è un futuro stabile e ambizioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 marzo 2025, 11:04Serie B
di Simone Lorini

Aria di rinnovamento in casa Cosenza. Alfredo Citrigno, numero uno dell’omonima realtà imprenditoriale, conferma di aver intavolato una trattativa con Eugenio Guarascio per rilevare il club calabrese. Ecco quanto ripreso da CosenzaChannel.it, che ha diffuso una nuova nota ufficiale del gruppo interessato al club: “Il Gruppo Citrigno ha sempre dimostrato attenzione e affetto per la città di Cosenza. Il Cosenza Calcio rappresenta una parte fondamentale della storia e dell’identità del territorio, ed è naturale che il nostro Gruppo segua con interesse il suo futuro. In merito alle notizie circolate nelle scorse ore, confermiamo che vi è stata un’interlocuzione con i vertici del club. Tuttavia, qualsiasi iniziativa in tal senso deve necessariamente poggiarsi su presupposti chiari e solidi, affinché ogni decisione venga presa esclusivamente nell’interesse della squadra, della tifoseria e dell’intera città.

E’ altresì importante garantire il rispetto del patto di riservatezza sottoscritto affinché il confronto possa andare avanti in un clima di serenità e collaborazione.

Le interlocuzioni proseguono, ma resta fondamentale che siano garantite le condizioni necessarie affinché il progetto possa essere sostenibile e all’altezza delle aspettative della comunità rossoblù. Il nostro impegno per Cosenza è forte e sincero, e qualsiasi scelta sarà dettata dalla volontà di assicurare un futuro stabile e ambizioso al club”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile