Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cittadella, Gorini: "Se concedi rigore è dura. La mia espulsione? Ce l'avevo con l'arbitro"

Cittadella, Gorini: "Se concedi rigore è dura. La mia espulsione? Ce l'avevo con l'arbitro"TUTTO mercato WEB
sabato 11 marzo 2023, 16:38Serie B
di Yvonne Alessandro

Le dichiarazioni del mister della Cittadella, Edoardo Gorini, dopo il pareggio per 3-3 contro il Palermo al Tombolato: “Ho appena smollato la tensione. Siamo stati ingenui sul rigore del Palermo. Se concedi un episodio così, è dura. Faccio i complimenti ai ragazzi per la voglia di rimontarla e fare bene. Bello spettacolo. I ragazzi hanno dato tutto. Purtroppo in mezzo al campo non avevamo molti cambi a disposizione. Nonostante tutto avremmo potuto vincere".

Sull'espulsione Gorini fa mea culpa: "Ho esagerato ed ho chiesto scusa. Io ce l’avevo con l’arbitro, non con Corini o qualcuno dei suoi giocatori. La prima mezz’ora abbiamo fatto una pressione importante, appena ci siamo allargati abbiamo avuto più difficoltà. L’episodio del 2-0 sposta un po’ l’inerzia della partita. Sono gli episodi che, effettivamente, hanno fatto la partita. Mancanza di qualità? Non penso proprio. Sono soddisfatto della prova. Si può migliorare, anzi si deve. Oggi sono più gli aspetti positivi che quelli negativi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile