Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clotet torna a Brescia, mezza B su Lapadula. Cerri riparte da Cagliari. Le aperture dei quotidiani

Clotet torna a Brescia, mezza B su Lapadula. Cerri riparte da Cagliari. Le aperture dei quotidiani TUTTO mercato WEB
domenica 19 giugno 2022, 09:08Serie B
di Daniel Uccellieri

Anche in serie B il mercato è più vivo che mai. Il Brescia si è mosso ed ha ufficializzato il nuovo allenatore: torna Pep Clotet, che ha firmato in biennale con il club di Cellino. Lapadula è pronto a lasciare il Benevento, mezza serie B sull'attaccante ma lui sogna in grande. E Cerri torna al Cagliari. Di seguito le aperture dei principali quotidiani sportivi.

Gazzetta dello Sport: "Via al Clotet bis". Brescia, è fatta. Torna il tecnico che con Cellino ha più feeling. Ufficializzato l'accordo biennale, ora il mercato: Ayè punto fermo.

Tuttosport: "Tutti pazzi per Lapadula. Adesso la B gli sta stretta". Il Benevento lo cederà, Cagliari e Parma pronte. Lui aspetta la A o un'offerta dall'estero.

Corriere dello Sport: "Cagliari, torna Cerri. Il rilancio per la A". L'attaccante ha un contratto fino al 2024, deve convincere subito Liverani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile