Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, c'è l'accordo per il ritorno di Viali. Sottoscritto contratto fino al 2025

Cosenza, c'è l'accordo per il ritorno di Viali. Sottoscritto contratto fino al 2025TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 21:04Serie B
di Claudia Marrone

Un esonero che non arriva a sorpresa, quello di mister Fabio Caserta sulla panchina del Cosenza: le strade tra la società e il tecnico - dopo le recenti quattro giornate senza vittorie - si sono separate quest'oggi, ma la dirigenza rossoblù sembra aver già ben chiaro quello che sarà il sostituto del citato allenatore. Come infatti è emerso nel pomeriggio, il club ha virato sul ritorno di mister William Viali, che lo scorso anno salvò i lupi calabresi ai playout e che quest'anno ha iniziato la stagione sulla panchina dell'Ascoli, dal quale è stato esonerato lo scorso 13 novembre.

Viali avrebbe però gradito la chiamata della truppa calabrese, tanto da aver cercato immediatamente con la formazione marchigiana l'accordo per la risoluzione del contratto. Che, stando a quanto riporta Sky Sport, è avvenuta. C'è infatti l'accordo definitivo per il ritorno di Viali in Calabria, con tanto di contratto sottoscritto fino al 2025. Si attende solo l'ufficialità.

Il Viali-bis prenderà quindi il via a breve, e nel fine settimana potremmo vedere il tecnico all'opera, nella sfida che il Cosenza giocherà in casa della Ternana; appuntamento allo stadio "Libero Liberati" sabato 16 marzo, alle ore 14:00, in occasione della 31ª giornata del campionato di Serie B, giunto ormai al suo rush finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile