Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cosenza, Dionigi: "Gli episodi ci hanno condannato, sconfitta deve darci più rabbia"

Cosenza, Dionigi: "Gli episodi ci hanno condannato, sconfitta deve darci più rabbia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 ottobre 2022, 19:02Serie B
di Lidia Vivaldi

Dopo la pesante sconfitta sul campo della SPAL, il tecnico del Cosenza Davide Dionigi ha commentato in conferenza stampa la prestazione della squadra:

"Ci dispiace per chi è venuto a seguirci - riporta Pianetaserieb.it - , dobbiamo chiedere scusa per la partita. Abbiamo preso gol particolari. Il secondo gol è stato antisportivo, commentare 3 autoreti è difficile. Ma non è una scusante, deve darci più rabbia e voglia di uscire da questa minicrisi in cui gli episodi ci hanno condannato. Dobbiamo stare a testa bassa e cercare di ripartire. Siamo appena sopra la zona calda, cerco di guardare le cose buone, dobbiamo cambiare registro e andare avanti.

In campo i ragazzi hanno fatto quello che gli chiedo: ci hanno condannato gli episodi, dobbiamo ritrovare serenità e tranquillità. Io guardo sempre la parte positiva, siamo in una posizione che ci consente di lavorare per migliorarla ma abbiamo lacune da colmare. Mi sento l’allenatore del Cosenza, vedo il lavoro che abbiamo fatto fino ad adesso e dico che i momenti di difficoltà possono capitare, la forza sta nel riprendersi. Ho avuto un parapiglia, ecco perché non sono andato sotto al settore ospiti. C’è stato un attimo di clima acceso e un po’ di nervosismo, c’è da chiedere scusa per il risultato e ripartire a testa alta con voglia e cattiveria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile