Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, la maglia special “conquista” Vienna: partnership con ESASO per settore oftalmologico

Cosenza, la maglia special “conquista” Vienna: partnership con ESASO per settore oftalmologico
© foto di Cosenza Calcio
giovedì 14 settembre 2023, 17:04Serie B
di Claudia Marrone

È con una nota ufficiale che il Cosenza fa sapere che "la maglia Special utilizzata nel prestigioso match di Coppa Italia con il Sassuolo “conquista” Vienna. Il Presidente Eugenio Guarascio a nome della Società rossoblù ha ricevuto il plauso ufficiale di ESASO, Fondazione che opera per fornire la più alta specializzazione in Europa nella formazione e ricerca oftalmologica a beneficio dei pazienti e al Weltmuseum della capitale austriaca ha celebrato i 15 anni di attività.

Proprio il logo della Fondazione era presente sul fronte della maglia Special per promozione e sensibilizzazione sulla cura delle patologie dell’occhio, in forte aumento nel mondo, facendo propria la sfida per la medicina del futuro che vede protagonista ESASO.
L’inizio ufficiale di una partnership che crescerà nei prossimi mesi, come comunicato con soddisfazione a Vienna dal Presidente Guarascio, dal Presidente della Fondazione dott. Borja Corcóstegui e dal Direttore esecutivo dott. Giuseppe Guarnaccia".

LA MAGLIA SPECIAL “CONQUISTA” VIENNA: COSENZA CALCIO CON ESASO PER FORMAZIONE E RICERCA OFTALMOLOGICA ❤️‍

La maglia...

Pubblicato da Cosenza Calcio su Lunedì 11 settembre 2023

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile