Cremonese, il patron Arvedi non è soddisfatto dell'inizio di stagione: Ballardini osservato speciale
© foto di www.imagephotoagency.it
Una vittoria, una sconfitta e tre pareggi, l'ultimo dei quali arrivato in rimonta con la Reggiana dopo essere stati sotto di due gol. L'inizio di stagione della Cremonese, dopo le grandi aspettative di inizio stagione, non ha soddisfatto il patron dei grigiorosso Giovanni Arvedi. Come riporta Sky, il proprietario del club si aspettava sicuramente di più dalla squadra di Davide Ballardini in questo inizio di stagione.
Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare non è da escludere che si possa arrivare anche ad una svolta in panchina. Nel pomeriggio, alle 18.00, in casa Cremonese ci sarà una riunione per analizzare la situazione prendere una decisione in merito.
Articoli correlati
Catanzaro, retroscena Gorgone: conferma dopo i no di Mignani e Ballardini
Futuro in Turchia per Ballardini? C'è stato un approccio da parte del Genclerbirligi
Ballardini analizza la B: "Palermo, Cremonese, Verona e Pisa le squadre più attrezzate"
Davide Ballardini: "Sorprese Cagliari e Frosinone. Fiorentina, una vittoria non risolve i problemi. Samp all'altezza, non capisco le difficoltà. Via da Avellino perché voglio la A. E il futuro..."
Altre notizie Serie B
Oggi






