Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, non solo Tuia. Si ferma anche Ravanelli per un problema al polpaccio

Cremonese, non solo Tuia. Si ferma anche Ravanelli per un problema al polpaccioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 23 gennaio 2024, 19:49Serie B
di Claudia Marrone

In vista dell'impegno di sabato contro il Brescia, in programma alle ore 14:00, la Cremonese, come si legge sui canali ufficiali del club, ha ripreso la preparazione agli ordini di mister Giovanni Stroppa. Ritrovo mattutino al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per le 9:00 e inizio dell’allenamento un’ora e mezza più tardi, con la prima parte della sessione di lavoro che è stata dedicata all’attivazione in campo, che ha anticipato il lavoro del gruppo su un’attività specifica sulla forza; a seguire esercitazioni tattiche per reparti, conclusioni verso la porta e azioni sul possesso.

Ma con gli occhi sempre puntati all'infermeria. Non recupera ancora il difensore Alessandro Tuia, che prosegue nel percorso personalizzato funzionale al recupero dall’infortunio, ma con lui si è fermato anche il suo compagno di reparto Luca Ravanelli , che ha sostenuto attività differenziata: durante l’ultimo incontro di campionato, infatti, il classe 1997 ha lamentato un problema al polpaccio e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad accertamenti strumentali per chiarire meglio l'entità del fastidio fisico.

Da segnalare, infine, che nel pomeriggio la squadra ha incontrato i rappresentanti dell’Associazione Italiana Calciatori nell’ambito del progetto: “Il calcio non è solo un gioco”. E sempre il mattino, sarà lavorativo per i grigiorossi: domani allenamento dalle ore 10:30.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile