Cremonese, scelto il vice di Audero. A un passo l'arrivo di Silvestri: contratto annuale

Con la partenza di Andrea Fulignati, tornato a Empoli e per altro presentato proprio quest'oggi alla piazza toscana, la Cremonese era alla prese con la ricerca di un altro portiere, che andasse a rimpolpare il comparto; si mostrava infatti necessario trovare un vice Emil Audero, e il nome che è in pole arriva dagli svincolati. Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club grigiorosso è a un passo dall'accordo con Marco Silvestri, che firmerà un contratto annuale; ultimi dettagli da definire, ma l'annuncio dell'estremo difensore dovrebbe essere imminente.
Una sorta di percorso inverso rispetto a quello fatto da Fulignati, quello che dovrebbe fare il classe 1991, che lo scorso anno, fino a gennaio, ha militato in Serie B tra le fila della Sampdoria, salvo poi passare, nella sessione di mercato invernale, all'Empoli in Serie A: in azzurro, per lui, solo cinque presenze.
Ma adesso Silvestri è pronto a ripartire, anche con l'intenzione di giocarsi poi il posto con Audero, che allo stato attuale appare come il titolare designato; a ogni modo, l'esperienza in Serie A non manca, considerando le stagioni passate al Chievo Verona degli anni d'oro, all'Hellas Verona e, in ultimo, prima dell'Empoli, all'Udinese. Aggiornamenti sono attesi a breve.
