Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Crotone, Modesto: "Col Pisa non abbiamo fatto nulla. Alessandria? Sarà una gara sporca"

Crotone, Modesto: "Col Pisa non abbiamo fatto nulla. Alessandria? Sarà una gara sporca"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 21 ottobre 2021 19:04Serie B
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Crotone, Francesco Modesto, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Alessandria. Queste le sue parole: "Andremo con lo stesso spirito di sempre, con la vittoria non abbiamo risulto nulla. La vittoria ti ha dato l’autostima, la tranquillità settimanale. Non possiamo lasciare niente al caso. Dobbiamo battere ferro poiché troviamo una squadra nella nostra stessa situazione, che vuole uscire da questa classifica, dobbiamo essere bravi e intelligenti".

Come sta il gruppo?
"Più gente c’è con la mentalità giusta, e lo stiamo percependo dai comportamenti, più ne beneficia la squadra: stanno lavorando bene e quando si lavora bene e si crea competizione c’è più voglia di dimostrare di mettersi a disposizione per il Crotone, e il vantaggio così ce lo creiamo tutti. Quindi questo lo sto vedendo. E quando vedo che hanno una partecipazione importante nel gruppo non vedo perché non portarmeli dietro. Li vedo più uniti. Un atteggiamento in più su cui contare. Perché poi ti riporti tutto in partita, e questo atteggiamento va coltivato".

Contro il Pisa una vittoria importante.
"Oggi è il momento di essere tosti, di cercare di essere più cattivi possibili. Poi penso che il gioco arriverà, quando con i terzi creeremo superiorità numerica. Voglio una squadra concreta che non deve sottovalutare niente e nessuno. Col Pisa non abbiamo fatto nulla".

Ora l'Alessandria.
"Si va con voglia e determinazione di una gara sporca, perché sarà sporca questa gara. Bravi a capire dove possiamo migliorare giorno dopo giorno. Adesso li vedo più partecipi anche in campo, parlano di più, si aiutano di più".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000