Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ct Ungheria: "Il trasferimento di Nagy allo Spezia non lo penalizzerà. Bene Balogh a Parma"

Ct Ungheria: "Il trasferimento di Nagy allo Spezia non lo penalizzerà. Bene Balogh a Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 febbraio 2024, 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Nella lunga intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il Commissario Tecnico dell'Ungheria Marco Rossi ha parlato di svariati temi e svariati profili, tra i quali anche quelli di due calciatori di Serie B, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy (arrivato in Liguria a gennaio in prestito dal Pisa) e il difensore del Parma Botond Balogh.

Ecco il suo pensiero: "Nagy è in Italia da tantissimo tempo, ha giocato al Bologna, al Bristol in Championship e poi è tornato in B. A Pisa ha fatto molto bene nel suo primo anno, ma con Aquilani ha trovato poco spazio e giustamente, anche su mio consiglio, ha cambiato squadra. Non era pensabile giocasse 5 minuti ogni 2-3 partite da novembre a giugno, sarebbe stato troppo. Con lo Spezia invece ha iniziato bene, si deve salvare e ha un altro obiettivo, ma questo trasferimento non lo penalizzerà più di tanto. Sta facendo bene, è considerato un giocatore importante da D'Angelo e dalla piazza, era quello che mi premeva succedesse.

Balogh sta facendo un ottimo campionato, gioca con buona continuità, ma non sempre. Pecchia sta facendo delle rotazione ed è giusto che sia così, il rendimento della squadra gli sta dando ragione, ma siamo contenti dell'impiego di Balogh e, se continuerà così, farà sicuramente parte della spedizione che andrà all'Europeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile