Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Dionigi: "Per il secondo posto lotta Venezia-Cremonese. Catanzaro mina vagante"

Dionigi: "Per il secondo posto lotta Venezia-Cremonese. Catanzaro mina vagante"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico Davide Dionigi intervistato nel consueto appuntamento dell'A tu per tu su Tuttomercatoweb.com si è soffermato anche sulla Serie B facendo le carte alle squadre che lottano per la promozione e soffermandosi sui possibili uomini mercato in estate:

Serie B, chi oltre il Parma?
“È lotta a due Venezia-Cremonese, con i grigiorossi che sono più avvantaggiati per la squadra e per l’esperienza dell’allenatore. Poi individuare oggi chi possa vincere i playoff diventa complicato. Ma occhio al Catanzaro: è la mina vagante, libera di mente e gioca bene. La squadra di Vivarini mi ha stupito molto, come Vanoli che quest’anno si è confermato a grandi livelli con il Venezia”.

Gli uomini mercato della B?
“Mi piace molto Felici della Feralpisalo’, è un giocatore che potrebbe fare già la Serie A. E poi c’è Vandeputte che è un po’ una certezza”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile