Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Davide Dionigi

…con Davide DionigiTUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Il Napoli? Riprovare a vincere lo Scudetto era difficile. Ci stava di non ripetere l’anno scorso, ma non queste difficoltà. Bisogna rifondare e ripartire con un nuovo progetto”. Così a TuttoMercatoWeb.com Davide Dionigi.

La Lazio si è affidata a Tudor.
“Il ciclo di Sarri si era concluso. Tudor è un allenatore interessante, mi piace ed è il profilo giusto per programmare il futuro”.

Serie B: chi oltre il Parma?
“È lotta a due Venezia-Cremonese, con i grigiorossi che sono più avvantaggiati per la squadra e per l’esperienza dell’allenatore. Poi individuare oggi chi possa vincere i playoff diventa complicato. Ma occhio al Catanzaro: è la mina vagante, libera di mente e gioca bene. La squadra di Vivarini mi ha stupito molto, come Vanoli che quest’anno si è confermato a grandi livelli con jl Venezia”.

Gli uomini mercato della B?
“Mi piace molto Felici della Feralpi Salo’, è un giocatore che potrebbe fare già la Serie A. E poi c’è Vandeputte che è un po’ una certezza”

Mister e lei? Torna in pista?
“Nelle ultime esperienze ho messo a posto situazioni deficitarie. Ho ricevuto delle proposte ma ho preferito non accettare alcune situazioni pericolose. Voglio ponderare con calma la mia nuova esperienza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile