Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Entourage Lochoshvili: "Belgio? Priorità all'Italia. Ha dimostrato di valere la Serie A"

Entourage Lochoshvili: "Belgio? Priorità all'Italia. Ha dimostrato di valere la Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 14:56Serie B
di Daniele Najjar

Estate da protagonista quella che sta vivendo il difensore della Cremonese Luka Lochoshvili. Dopo la buona stagione vissuta in Serie B infatti, è arrivata la convocazione di Sagnol per prendere parte all'Europeo con la sua Georgia. Una chiamata storica: è la prima volta che un giocatore grigiorosso partecipa ad un evento simile, fra l'altro in un appuntamento che rappresenta un inedito assoluto per questa Nazionale. Il classe '98 ha dapprima esordito nel match contro la Turchia subentrando al 74', con i suoi già sotto nel risultato (partita terminata poi 1 a 3), per poi giocare mezz'ora anche nel pareggio ottenuto contro la Repubblica Ceca (1 a 1).

In esclusiva per la redazione di Tuttomercatoweb è intervenuto per parlarci di lui e del suo futuro l'agente Fifa Franco Camozzi della Blacklist Football Agency, l'agenzia con la quale, insieme all'intermediario Lorenzo Cipriani gestisce gli interessi del giocatore in Italia. Ricordiamo che negli scorsi giorni il difensore è stato accostato anche a due club belgi.

Che ne pensa del suo momento?

"Non mi sorprende, Luka è un giocatore forte, che ha dimostrato già dal primo anno in cui è arrivato in Italia di meritare la Serie A".

Di lui si parla anche in chiave mercato, ora. Cosa ci può dire in merito?

"Ora è concentrato sulla Nazionale, dove quando è entrato ha dimostrato il suo valore. Vediamo quali sviluppi ci saranno dopo gli Europei".

E' stato accostato anche a club esteri, come Westerlo e Leuven. Che ne pensa?

"Posso dire che la nostra priorità è quella di rimanere in Italia".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile