Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Zaffaroni: "Un pò di rammarico per esserci fatti raggiungere due volte"

Feralpisalò, Zaffaroni: "Un pò di rammarico per esserci fatti raggiungere due volte"TUTTO mercato WEB
sabato 6 aprile 2024, 17:53Serie B
di Pietro Celeste

Secondo pareggio in questo nuovo anno per i lombardi di mister Marco Zaffaroni, il quale si ritiene solo in parte soddisfatto del risultato maturato al termine dei novanta minuti. Visti i punteggi sugli altri campi, i lombardi non hanno perso terreno sulle dirette competitor e sono ancora in piena corsa per la lotta salvezza. Queste le sue parole in sala stampa: "C’è un po’ di rammarico perché siamo andati avanti due volte e abbiamo sperato di poter portare a casa la vittoria, ma non è stato possibile ottenerla perché ci siamo fatti raggiungere. Peccato per il secondo gol subìto: di solito in quelle circostanze facciamo meglio. Abbiamo poi avuto quelle due occasioni nel finale, con Tonetto e Compagnon, ma Micai è stato davvero bravissimo".

Un elogio ai suoi: "Era una partita delicatissima e la tensione era molto alta. Secondo me siamo stati davvero molto bravi a rimanere dentro al match, dimostrando grande maturità. Abbiamo fatto due gol e ci abbiamo provato fino alla fine: di conseguenza ci siamo comportati nella maniera giusta".

Sulla classifica: "Siamo contenti perché andiamo avanti di un punto e proseguiamo la nostra corsa verso la salvezza. Il campionato è ancora lunghissimo e noi dobbiamo essere bravi a giocarcela fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile