FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: SuperMaric salva il Crotone. Mamma mia Insigne!
Venticinquesima giornata di Serie B in archivio ieri sera. Molti i risultati importanti come la sconfitta del Lecce, il successo che regala al Brescia nuovamente la testa della classifica, o i pareggi per 0-0 in Cremonese-Vicenza e Pisa-Parma. Di seguito la Top11 della giornata del campionato cadetto schierata con il 4-3-3:
Carnesecchi (Cremonese) - Intuisce la traiettoria del rigore di Da Cruz e lo ipnotizza bloccando la sfera.
Letizia (Benevento) - Spinge tantissimo sulla corsia di competenza, già dopo due minuti guadagna un'ammonizione a favore. Sforna cross a ripetizione mostrando una costante crescita sul piano atletico.
Danilo (Parma) - Forse la prova migliore da quando è a Parma. Vince parecchi duelli e chiude a doppia mandata la difesa crociata.
Leverbe (Leverbe) - Buona prova difensiva in tandem con Caracciolo, con cui chiude su tutto ciò che può. Salva sulla linea un gol già fatto di Simy, risultando decisivo.
Liotti (Cosenza) - Partita molto buona in entrambe le fasi coronata dal gol che vale il provvisorio 2-3 per i Lupi
Colpani (Monza) - Prestazione totale per il centrocampista biancorosso: il gol del raddoppio è la giusta ricompensa per una partita di alto livello tecnico e di grande intensità.
Valoti (Monza) - Fa tutto, o quasi, lui: si rende protagonista di due gol e un assist, ma ciò che sorprende è la bontà tecnica delle sue iniziative. Qualità, visione e cattiveria sotto porta: rasenta la perfezione.
Antonucci (Cittadella) - Evidentemente deve aver visto quanto fatto da Vlahovic con il Villareal: per sbloccarla impiega più o meno lo stesso tempo. Si conferma grande con le grandi. Dal 66' Tavernelli 6,5 - Frizzante, si cala bene nel contesto.
Insigne (Benevento) - Sfiora un gran gol in avvio, con Bellemo saltato di tacco - con tanto di tunnel - e pallone sull'esterno della rete. Poi chiude il match trasformando con freddezza il rigore, prima di un eurogol dai 20 metri. Sfiora anche la tripletta, Scaglia è prodigioso sulla linea.
Maric (Crotone) - Segna una tripletta ed è sempre al posto giusto al momento giusto. Sicuramente l'uomo partita.
Palacio (Brescia) - Eterno! Che gara, a 40 anni segna una doppietta che stende l'Ascoli. Imprescindibile quando è in giornata.











