Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, il messaggio della Curva Nord: "Urleremo ancora più forte il nostro nome"

Frosinone, il messaggio della Curva Nord: "Urleremo ancora più forte il nostro nome"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 19:34Serie B
di Claudia Marrone

"È facile sventolare una bandiera dopo una vittoria o una promozione, ma è assai più difficile farlo dopo una sconfitta o una retrocessione.
Noi, adesso, insieme, nel momento più duro, indossiamo, come sempre abbiamo fatto, i nostri colori, il giallo e l'azzurro. Per amore, passione, attaccamento e tradizione. È arrivato il momento di urlare ancora più forte il nostro nome, riaccendere l'entusiasmo e illuminare questa notte! ci vediamo al Benito Stirpe": con questo comunicato diffuso a mezzo social, la Curva Nord Frosinone fa sapere l'appoggio incondizionato alla squadra, che l'anno prossimo militerà nel campionato di Serie B.

La retrocessione dalla A, maturata proprio negli ultimi minuti dell'ultima giornata del campionato, brucia ancora, ma il popolo ciociaro è pronto a ripartire.

Pubblicato da Curva Nord Frosinone su Mercoledì 5 giugno 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile