Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, terza vittoria in 4 gare dell'era Gilardino. Puscas: "Ci ha dato la giusta mentalità"

Genoa, terza vittoria in 4 gare dell'era Gilardino. Puscas: "Ci ha dato la giusta mentalità"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
martedì 27 dicembre 2022, 12:19Serie B

Nel big match in casa del Bari che ha chiuso il 2022 il Genoa ha portato a casa la terza vittoria in quattro gare dell'era Gilardino. Fra i calciatori in gol per il Grifone c'è George Puscas: "Sapevamo dall’inizio che lo stadio sarebbe stato caldo - ha detto ai microfoni di SkySport -, siamo stati bravi a segnare subito e mantenere dalla nostra parte l’inerzia della partita. Ringrazio i miei compagni, abbiamo dimostrato di poter giocarci la vittoria con chiunque. Sapevamo di dover subire nel corso dei novanta minuti, il Bari ci ha messo in difficoltà ma siamo stati bravi a restare compatti come Gilardino ci ha chiesto.

Ognuno di noi sapeva che dovevamo fare di più, il mister ci ha aiutati a ritrovare la giusta mentalità ma abbiamo ancora tutto da dimostrare. Questa squadra è stata costruita per vincere ogni partita, per raggiungere la Serie A. Dedico la vittoria ai tifosi, è il nostro regalo di Natale in ritardo per loro"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile