Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

L'Empoli guarda in A per i rinforzi. Nel mirino Hojholt del Pisa e Sabiri della Fiorentina

L'Empoli guarda in A per i rinforzi. Nel mirino Hojholt del Pisa e Sabiri della FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Claudia Marrone
Oggi alle 13:16Serie B
Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Ultime frenetiche ore di calciomercato quelle che attendono le varie compagine anche di Serie B, con l'Empoli che probabilmente andrà ad apporre qualche correttivo alla rosa attualmente a disposizione di mister Alessio Dionisi, che prima del pari di ieri contro il Modena si era espresso così proprio sulla squadra in relazione al mercato: "Sono molto contento dei nuovi arrivati, ci migliorano soprattutto dopo aver perso per infortunio Pellegri, che è impossibile da sostituire. Prendere però quei profili non era semplice, è stata molto brava la società".

Ulteriori innesti, però, potrebbero arrivare, perché la compagine azzurra, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sta dialogando con Pisa e Fiorentina per due calciatori. Sponda nerazzurra, è Malthe Hojholt il prescelto dal Direttore Sportivo Stefano Stefanelli, mentre in casa viola si fa pressing per Abdelhamid Sabiri, che non sta trovando spazio nella compagine di Vanoli e che potrebbe quindi partire.

Sono quindi attesi sviluppi, soprattutto per quel che concerne il calciatore del Pisa: il cambio in panchina, infatti, potrebbe portare a strategie diverse da parte del club, che magari non riterrà opportuno privarsi di alcuni elementi. Prima, però, servirà l'annuncio del nuovo trainer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile