Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Aglietti: "Prestazione positiva, meritavamo i 3 punti"

Lecco, Aglietti: "Prestazione positiva, meritavamo i 3 punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 febbraio 2024, 19:29Serie B
di Alessio Piazza

Dopo il pareggio per 0-0 del Lecco sul campo della Ternana, ad intervenire per gli ospiti è il tecnico Alfredo Aglietti che in sala stampa si è mostrato parzialmente soddisfatto della gara che, a suo parere, i lariani meritavano di vincere, evidenziando la prestazione più che positiva di Iannarilli, portiere degli avversari.

Queste le parole del tecnico dei blucelesti:
Abbiamo avuto anche oggi 4 occasioni, Iannarilli è stato il migliore in campo. Visto come è andato il match avremmo meritato ampiamente la partita, la Ternana ci ha impensierito poco a parte un paio di occasioni. Certamente era importante non perdere, ma per come è andata c’è grande rammarico.

In settimana l’avevo detto ai ragazzi: male che vada a Terni dobbiamo fare 0-0. Sicuramente dobbiamo migliorare la fase difensiva, i ragazzi hanno fatto bene quello che avevamo preparato in settimana. Prova positiva per tutti i ragazzi, anche per chi rientrava dopo diverso tempo. Le prestazioni dei singoli ci fanno guardare al futuro non dico con fiducia, ma sicuramente con ottimismo. Questa settimana per noi è cruciale, poi tiriamo le righe.

Cosa ci manca sottoporta? Qualità, io facevo l’attaccante e lo so bene. Il mestiere del gol non si insegna: ce l’hai oppure no. Poi ci vuole anche la fortuna: sul colpo di testa di Celjak, Iannarilli ha fatto un miracolo”.

I RISULTATI DEL SABATO DI SERIE B
Sudtirol-Bari 1-0
Feralpisalò-Ascoli 0-1
Cremonese-Palermo 2-2
Cittadella-Catanzaro 1-2
Brescia-Reggiana 0-0
Ternana-Lecco 0-0
Pisa-Venezia 1-2
Como-Parma 1-1

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile