Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Di Nunno: "Neanche due milioni mi vogliono dare". Ma la trattativa coi texani procede

Lecco, Di Nunno: "Neanche due milioni mi vogliono dare". Ma la trattativa coi texani procedeTUTTO mercato WEB
lunedì 22 aprile 2024, 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Lo sto regalando. Neanche due milioni mi vogliono dare, ma che devo fare?”. Così il patron del Lecco Paolo Leonardo Di Nunno ha parlato così delle trattative per la cessione del club lombardo riaccese dalla presenza di Marco Belletti, emissario della cordata statunitense, allo stadio in occasione dell’ultima gara casalinga assieme a circa sei-sette persone legate agli imprenditori texani.

La sensazione comunque, come riporta Laprovinciaunicatv.it, è che l’attuale numero uno sia pronto a cedere il testimone agli statunitensi e che la trattativa stia entrando nella fase finale con Di Nunno che sta aspettando di capire se davvero la cordata è intenzionata a fare sul serio per ‘azzannare’ e cercare di massimizzare il passaggio di proprietà già prima che si concluda il torneo. Si tratta però di una fase delicata e critica dove basta un imprevisto a far cambiare le carte in tavola o anche far saltare l’accordo.

Si è invece ormai allontanato il profilo di Alex Lin con il quale la trattativa è data praticamente per ‘morta’ vista la distanza fra domanda e offerta che non sembra colmabile in tempi brevi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile