Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Lo Spezia esercita l'opzione per Nagy. Il giocatore firma con i liguri fino al 2027

Lo Spezia esercita l'opzione per Nagy. Il giocatore firma con i liguri fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 15:55Serie B
di Claudia Marrone

Definitivamente un calciatore bianconero l'ungherese Adam Nagy, che è stato riscattato ufficialmente dallo Spezia. Il club ligure ha infatti comunicato di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione del centrocampista, che lascia così definitivamente il Pisa, dove era arrivato il 23 agosto 2021 e dove ha militato fino al gennaio scorso, quando l'ex tecnico nerazzurro Luca D'Angelo lo ha portato a Spezia.
Di seguito la nota ufficiale diramata delle aquile:

"Spezia Calcio è lieto di comunicare di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore ungherese Ádám Nagy dal Pisa Sporting Club.

Arrivato in maglia bianca nello scorso mercato di gennaio, il centrocampista si è subito imposto come uno dei grandi protagonisti della rimonta aquilotta avvenuta nel girone di ritorno, rivelandosi una pedina chiave nello scacchiere di mister D'Angelo, tanto da scendere in campo nell'undici titolare in quindici occasioni su sedici.

Classe 1995, impegnato in questi giorni con la propria Nazionale ad Euro 2024, vedrà il proprio contratto con il club di via Melara esteso fino al 30 giugno 2027".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile