Lombardi sui suoi assistiti: “Interessamenti per Majer, Oukhadda torna a Modena”

Stefano Lombardi, ex calciatore ed ora operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, facendo una disamina su vari aspetti legati all’attuale stagione calcistica. Tra i vari passaggi Lombardi si è poi soffermato sulle prospettive di alcuni suoi assistiti che, tra Serie B e Serie C, dovranno delineare il proprio futuro.
Marconi con la Virtus Entella è tornato in Serie B.
“Una stagione strepitosa. Ormai è un esperto di promozioni. Ha vinto il quarto campionato. E’ una certezza”.
Majer?
“Affronterà i play-off con la Cremonese e a fine stagione ci guarderemo intorno per trovare un’altra soluzione. Ci sono già degli interessamenti, vedremo durante il mercato. E’ un giocatore importante per la categoria”.
Oukhadda?
“Tornerà a Modena. Ha fatto molto bene a Benevento, ne parleremo poi con la società”.
Mosti e Andreoni della Juve Stabia?
“Mosti è in scadenza nel 2026. Presto parleremo con la società. Per quanto riguarda Andreoni, il prossimo sarà il suo anno. E da lui mi aspetto grandi playoff”.
Prospettive che dunque al momento sono legate solo alla serie cadetta, ma che potrebbero coinvolgere, come nel caso di Oukhadda, anche club ambiziosi di terza serie. Giochi ad incastro, formule e trattative entreranno nel vivo solo tra alcune settimane, ma con Maggio alle porte è già bene farsi trovare preparati.
