Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mantova, futuro in bilico per Burrai: sul tavolo la proposta della Dolomiti Bellunesi

Mantova, futuro in bilico per Burrai: sul tavolo la proposta della Dolomiti BellunesiTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 luglio 2025, 16:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Non si può ancora parlare di "caso", ma il futuro di Salvatore Burrai è certamente uno dei temi caldi in casa Mantova. Il capitano delle ultime due stagioni si trova davanti a un bivio: restare alla corte di Possanzini per onorare l’ultimo anno di contratto, oppure accettare una nuova - e forse ultima - sfida.

Secondo La Gazzetta di Mantova, Burrai, 38 anni compiuti a maggio, sta valutando attentamente la proposta della Dolomiti Bellunesi, ambizioso club neopromosso in Serie C, che gli ha offerto un biennale con un futuro già impostato come tecnico. Un’offerta allettante, anche perché lo riporterebbe vicino a Pordenone, città alla quale è rimasto molto legato.

Nonostante il peso specifico avuto nella promozione in Serie B e l’ottimo rendimento mantenuto anche tra i cadetti, la posizione di Burrai all’interno del Mantova sembra ora più marginale. Nella cabina di regia, infatti, la società ha deciso di puntare su Paoletti e sull’esperto Majer. Un segnale chiaro, che potrebbe tradursi in un minutaggio ridotto, se non in panchina fissa.

Nei giorni scorsi Burrai ha incontrato il direttore tecnico Christian Botturi e l’allenatore Davide Possanzini per fare il punto sulle prospettive. Nessun ultimatum da parte del club, ma la volontà di trovare una soluzione condivisa e utile per tutte le parti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile