Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mantova, Modesto: "Troppi episodi a nostro sfavore. Il gol? Decisioni che pesano"

Mantova, Modesto: "Troppi episodi a nostro sfavore. Il gol? Decisioni che pesano"TUTTO mercato WEB
Luca Bargellini
Oggi alle 09:19Serie B
Luca Bargellini

Francesco Modesto, tecnico del Mantova, ha commentato nella consueta conferenza stampa post partita il ko incassato ieri nello scontro diretto contro la Reggiana.

“Sono stati pochi i minuti di recupero concessi - si legge su TuttoMantova -, per quanto è successo in campo tra revisione VAR e calciatori avversari, sempre a terra, per i crampi. Il loro è stato un eurogol. Noi ci abbiamo provato, creando anche tanto. Ma non è bastato e potevamo fare di più!".

Sulla partita: “Dopo il vantaggio, la Reggiana si è chiusa ed è stato difficile per noi attaccare. Serviva il guizzo giusto che ci è mancato. Ed ecco il perché anche dei cambi fatti nella ripresa con l'inserimento di Mancuso e Marras. Muci e Benaissa sono in fase crescente e possono darci una mano. Rete annullata? Non è la prima volta che subiamo decisioni di questo tipo, poi pesano tanto".

“Sono troppi gli episodi a sfavore! Anche la gomitata di Novakovic su Meroni era da secondo giallo e quindi da espulsione. Sono molto rammaricato! Ho visto comunque lo spirito giusto: dobbiamo solo continuare a lavorare. Il campionato è lungo, come tutte le altre, abbiamo bisogno di punti e lotteremo fino alla fine”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile