Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Messina, colloqui avanzati per la cessione del club. In arrivo il preliminare

TMW
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 28 giugno 2024, 17:55Serie B
28.06.2024 17:55Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Novità importanti in arrivo per quanto riguarda il presente e il futuro dell'ACR Messina. Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com un gruppo imprenditoriale estero sta seriamente trattando l'acquisizione del club peloritano dal presidente Pietro Sciotto.

I colloqui, da quanto appreso, sono molto avanzati, al punto che già la prossima settimana potrebbe essere firmato un preliminare di vendita del club giallorosso. A seguire questa trattativa è uno studio legale siciliano.

Potrebbe, dunque, chiudersi a stretto giro di posta l'avventura di Pietro Sciotto al timone del sodalizio giallorosso dopo avergli ridato vita nell'estate 2017 dopo l'esclusione della precedente società guidata da Franco Proto.

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile