Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, in chiusura per il portiere Sassi. Arriverà in prestito dall'Atalanta

Modena, in chiusura per il portiere Sassi. Arriverà in prestito dall'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 25 giugno 2024, 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Modena molto attivo in questi giorni per dare al tecnico Pierpaolo Bisoli i rinforzi necessari per preparare al meglio la prossima stagione. Il club ha individuato in Simone Romagnoli del Frosinone e Mattia Caldara due rinforzi per una difesa per cui piace anche l’esterno mancino Riyad Idrissi del Cagliari.

Fra i pali invece i Canarini avrebbero trovato l’accordo con l’Atalanta per il prestito, con valorizzazione, di Jacopo Sassi, classe 2003, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pro Vercelli collezionando 32 presenze e mantenendo inviolata la propria porta in 12 occasioni. Lo riferisce Sky Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile