Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, in vista del Parma si contano gli assenti. Out anche capitan Pergreffi

 Modena, in vista del Parma si contano gli assenti. Out anche capitan PergreffiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 gennaio 2024, 18:18Serie B
di Claudia Marrone

Dopo la batosta contro il Palermo (che si è imposto con un secco 4-2), e in vista del match contro la capolista Parma, ripresa con doppia seduta per il Modena di mister Paolo Bianco. Come riportano i canali ufficiali del club, il programma dei canarini ha previsto, in mattinata, esercitazioni tecnico-tattiche, mentre nel pomeriggio lavori per lo sviluppo della forza con trasformazione sul campo. Così la formazione emiliana ha aperto la settimana che si concluderà appunto con la gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà allo stadio "Alberto Braglia" sabato 27 gennaio alle 14:00. Come detto, contro la capolista.

Per l'occasione, occhio sull'infermeria. Continuano nei loro percorsi di recupero individuali Edoardo Duca (alle prese con una distrazione al soleo sinistro), Shady Oukhadda (per lui, invece, distrazione al semitendinoso destro) e Mario Gargiulo, in recupero dopo l'intervento chirurgico al piede sinistro. Non saranno però solo questi gli assenti, perché per la sfida ai ducali non sarà disponibile neppure capitan Antonio Pergreffi, appiedato dal giudice sportivo per una giornata a seguito di somma di ammonizioni.

Per quel che concerne gli infortunati, sarà difficile il loro recupero entro il weekend, con il tecnico che dovrà quindi nuovamente trovare ulteriori soluzioni alternative per sopperire alle assenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile