Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Monza, Stroppa: "Abbiamo fatto troppo poco nel primo tempo per la squadra che siamo"

Monza, Stroppa: "Abbiamo fatto troppo poco nel primo tempo per la squadra che siamo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 settembre 2021 23:52Serie B
di Lidia Vivaldi

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport al termine della gara dell'Arena Garibaldi, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha commentato la prestazione della squadra contro il Pisa:

"Peccato aver cominciato la partita 45 minuti dopo, abbiamo fatto troppo poco nel primo tempo per la squadra che siamo. Non siamo entrati con l’approccio giusto e a livello agonistico, concesso qualche ripartenza, troppo timorosi in qualche giocata, potevamo giocare di più. Stranamente con l’uomo in meno la squadra ha preso in mano la partita e meritava di andare in parità.

Non si spiegano questa prestazioni altalenanti, stasera fatto il contrario rispetto a sabato scorso. Abbiamo sofferto l’agonismo del Pisa, dovevamo mettere in campo le stesse armi per poter fare poi la gara con la nostra qualità tecnica. Si è visto nel secondo tempo, nonostante l’uomo in meno, con l’atteggiamento del non aver niente da perdere forse; abbiamo preso in mano il gioco, non facendo palleggio ma arrivando tante volte davanti al portiere.

Sono preoccupato il giusto, sono assolutamente fiducioso. Chiaramente c’è da migliorare, ma per le prestazioni fatte, la squadra c’è. Ovviamente bisogna fare punti, ma la Serie B è lunga".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000