Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nahitan Nandez, l'uomo con la valigia in mano ad un passo dalle 100 presenze col Cagliari

Nahitan Nandez, l'uomo con la valigia in mano ad un passo dalle 100 presenze col CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 16 settembre 2022, 11:34Serie B
di Luca Bargellini

Nahitan Nandez è approdato al Cagliari dal Boca Juniors nell'estate del 2019 come il colpo del mercato di Tommaso Giulini. Dalla sessione di trasferimento successiva sono immediatamente iniziati i rumors di mercato e, complice qualche scontro fra le parti, questi sono perdurati anche per le finestre successive. Fino ad arrivare a quella appena conclusa, con il Cagliari in Serie B e il centrocampista che sembrava destinato a cercare nuova fortuna in una delle 20 big di Serie A.

Alla fine, però, così com'è accaduto in tutte le precedenti sessioni di mercato Nandez è rimasto a Cagliari e oggi (o meglio domani contro il Bari), si appresta anche a raggiungere un importante traguardo: quello delle 100 presenze con la maglia rossoblu.

Nandez, dunque, entrerà in un ristretto novero di calciatori fedelissimi del Cagliari, fra i quali, dei tesserati di oggi, fanno pare solo Leonardo Pavoletti, a quota 147 e Alessandro Deiola con 110 gettoni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile