Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuovo stadio Parma, il Sindaco: "Giornata importante, convinti che l'iter proseguirà senza intoppi"

Nuovo stadio Parma, il Sindaco: "Giornata importante, convinti che l'iter proseguirà senza intoppi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 12 settembre 2023, 23:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Il Parma ha presentato oggi all’Amministrazione Comunale di Parma il Progetto Definitivo per il nuovo stadio, un impianto sportivo dai più elevati standard internazionali che sorgerà nell’area dell’attuale Tardini. Intervistato da La Gazzetta di Parma il sindaco di Parma Michele Guerra, commenta così la presentazione del progetto definitivo per lo Stadio Tardini:

"È un giorno importante perché oggi è arrivato in Comune, depositato, il progetto. Il Parma è stato molto attento in questi mesi al dibattito che si è articolato in città e in modo particolare ai temi che l'amministrazione ha inserito nella mozione di maggioranza. E devo dire che gli scambi avuti con la società sono stati molto positivi.

Il progetto è arrivato, l'amministrazione ha il compito di vigilare rispetto a quelle che sono state le richieste che abbiamo avanzato e che devono essere rispettate. Da oggi parte concretamente il percorso verso il nuovo Tardini. Il prossimo passaggio è la convocazione della conferenza dei servizi, che dovrà esprimersi entro sessanta giorni e potrà portare le osservazioni che ritiene al progetto, ma siamo convinti che ora l’iter proseguirà senza intoppi verso la realizzazione finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile