Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Palermo, stretta finale per il rinnovo di Segre: si limano i dettagli

Palermo, stretta finale per il rinnovo di Segre: si limano i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 11:34Serie B
di Andrea Piras
fonte Alessio Alaimo

L'intenzione di proseguire insieme c'era già da parecchio tempo. Dallo scorso febbraio che il Palermo e Jacopo Segre pensavano di proseguire insieme la propria avventura. Il centrocampista rosanero infatti andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2025 ma la volontà da entrambe le parti è quella di continuare il percorso e trovare un punto di intensa per il rinnovo. Il centrale torinese è infatti un elemento cardine della squadra siciliana.

Le presenze in stagione
In questa stagione, nonostante un periodo di flessione della squadra che l'ha fatta scivolare lontana dalla zona che vale la promozione diretta in Serie A, il calciatore ha comunque collezionato tante presenze dimostrandosi decisivo anche in zona gol. Sia con Corini che con Mignani, Segre è stato quasi sempre chiamato in causa con ben 29 presenze fra campionato e Coppa Italia mettendo a segno sette reti e tre assist. Un bottino importante per un giocatore di qualità.

Il giocatore viaggia verso il rinnovo
E il Palermo ora è pronto a blindare il centrocampista. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti siamo alla stretta finale per il rinnovo di contratto. L'idea infatti è quella di prolungare di un'ulteriore stagione, quindi scadenza 2026, la permanenza del giocatore in Sicilia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile