Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Alvini: "Reggina costruita per ruolo da protagonista: voglio passi avanti rispetto a Lecce"

Perugia, Alvini: "Reggina costruita per ruolo da protagonista: voglio passi avanti rispetto a Lecce"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 14:34Serie B
di Claudia Marrone

“La Reggina è costruita per fare un campionato da protagonista”: esordisce così, nella conferenza stampa della vigilia della 10^ giornata del campionato di B, il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini.
Che, come riporta calciogrifo.it, prosegue poi parlando appunto della Reggina, avversario di turno: "Ha una rosa importante e un allenatore abituato a vincere. La Reggina non è una sorpresa: è una squadra esperta con un’identità precisa. Ci aspetta una partita veramente tosta. Dobbiamo dare il massimo e proseguire nel percorso di crescita. A Lecce abbiamo gestito male il possesso palla, giovedì voglio vedere passi in avanti. Bisogna lavorare forte e quotidianamente. La qualità della squadra passa dal miglioramento dei singoli”.

Sui possibili cambi di formazione: “Ci saranno e saranno dovuti a scelte tecniche ma anche fisiche perché qualche giocatore non ha recuperato al meglio dopo la trasferta di Lecce. Manderò in campo chi potrà darmi il meglio. Burrai? Sicuramente non partirà titolare ma potrebbe giocare uno spezzone per poi giocare dal primo minuto lunedì a Ferrara. Vediamo le sue condizioni. Intanto ringrazio lo staff tecnico perché abbiamo accorciato di una settimana i tempi di recupero”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile