Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Castori: "A Bari out solo Struna. Un vantaggio per noi che il Bari non abbia Cheddira"

Perugia, Castori: "A Bari out solo Struna. Un vantaggio per noi che il Bari non abbia Cheddira"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
venerdì 27 gennaio 2023, 13:49Serie B
di Luca Bargellini

Match impegnativo domani per il Perugia di Fabrizio Castori. Ad attendere la formazione umbra c'è il Bari al 'San Nicola' sul quale il tecnico del Grifo si è espresso in conferenza stampa. Ecco uno stralcio di quanto raccolto da CalcioGrifo.it: "Ho a disposizione l’intero organico, fatta eccezione per Struna che tornerà in gruppo la prossima settimana. Quindi è possibile anche effettuare qualche variazione. Voglio tenere tutti sull’attenti. Abbiamo resettato dopo il ko di Parma che ci ha dato la conferma che se non andiamo sempre a manetta facciamo fatica. Non possiamo mai permetterci di abbassare il ritmo altrimenti la paghiamo cara. Anche perché in B ci sono squadre pronte a colpirti con prodezze del singolo".

Che gara sarà quella di domani?
"Troveremo un ambiente caldo e dovremmo essere bravi a fare quello che sappiamo. Dobbiamo fare il Perugia. Per noi è un vantaggio non avere contro Cheddira, è un giocatore forte e molto importante per loro. Non mi nascondo".

Spazio anche ad alcune dichiarazioni di mercato: "Abbiamo cercato di mandare a giocare quelli che erano stati poco utilizzati. Stiamo provando a prendere un attaccante e speriamo di riuscire a portarlo a casa. Ho invitato i ragazzi a fare come Ulisse con la sirene, ovvero a tapparsi le orecchie. Capezzi? Speriamo vada a buon fine la trattativa. Lo conosco bene, è un giocatore di qualità che ci può dare una grossa mano. L’aspetto dell’operazione al ginocchio è stata enfatizzata, si è trattato di una semplice pulizia. Posso dire che è anche in condizione e se arriva sarà per noi un giocatore importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile