Perugia, Castori: "Partita gira male, arbitraggio pessimo. Gori sostituito? Non era tranquillo"
Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, analizza così in sala stampa la sconfitta per 3-1 contro la Reggina: "Abbiamo interpretato benissimo la gara nel primo tempo - riporta tuttoreggina.com - per intensità e occasioni create. Mastichiamo amaro e guardiamo avanti. La partita è girata male. L'arbitro è stato pessimo, la punizione del primo gol loro non c'era. Ci sono girati male due episodi e si è incanalata bene per la Reggina. Gori non era sereno, non era tranquillo, non volevo esporlo a errori ancora più gravi. Sono l'allenatore e sono chiamato a fare le scelte. La Reggina si è ritrovata la partita nelle mani, gli è andata bene. Colpa nostra, prendiamo atto della nostra serataccia"
Altre notizie Serie B






