Perugia, Di Serio consola Gori: "Col Cittadella ci ha salvati. È forte e ha il nostro supporto"
"Contro il Cittadella ci ha salvato lui. Sa che è forte ed ha tutto il nostro supporto", così l'attaccante del Perugia Giuseppe Di Serio corre in soccorso del compagno Stefano Gori protagonista in negativo nella sconfitta contro la Reggina di questa sera ai microfoni di Umbria TV soffermandosi poi sulla gara: "Abbiamo interpretato molto bene la gara nel primo tempo poi improvvisamente ci siamo trovati sotto ed è stato difficile recuperare. Ma ripartiamo dalla prestazione messa in campo nei primi 45 minuti, li abbiamo mangiati.
- conclude Di Serio come riporta Tuttoreggina.com - Gli episodi ci hanno girato contro e i due gol presi in quel modo ci hanno tagliato le gambe. La Reggina dopo il vantaggio si è chiusa dietro, chiudendo gli spazi e per noi è stato tutto più difficile".






