Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara, Gorgone: "Col Mantova dettagli decisivi. Sia noi che loro abbiamo bisogno di punti"

Pescara, Gorgone: "Col Mantova dettagli decisivi. Sia noi che loro abbiamo bisogno di punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Cilli
Claudia Marrone
Oggi alle 14:42Serie B
Claudia Marrone

Scontro diretto quello che attende il Pescara, impegnato domani contro il Mantova nel match della 22ª giornata del campionato di Serie B: scontro salvezza, appunto, che si giocherà alle ore 17.15 allo stadio 'Adriatico - Giovanni Cornacchia'.

Come riporta pescarasport24.it, a parlare alla vigilia è stato il tecnico degli abruzzesi Giorgio Gorgone: "Quella di domani è per noi una gara fondamentale: in settimana abbiamo lavorato bene ma in partita dobbiamo mettere più attenzione. Però sono arrivati tre giocatori nuovi che voi conoscete bene, e questo è bellissimo perché arriva energia pura. Insigne? È un campione. Qui fece un campionato strepitoso e poi ha fatto una carriera devastante: capiremo come sta ma ci penseremo da lunedì perché ora abbiamo il Mantova. Circa la rosa, Merola e Graziani sono indisponibili, e con loro anche i lungodegenti Pellacani e Tsadjout. Bettella e Brugman, invece, sono convocati, li ho trovati bene. Gaston non gioca da novembre e va un po' gestito, ma mi piace il suo spirito. E dico lo stesso di Bettella".

Parlando quindi del match: "Abbiamo presente l’obiettivo e la squadra è focalizzata per centrarlo. Il Mantova con Modesto è una squadra che è ovviamente cambiata, anche se alcuni concetti del vecchio allenatore sono rimasti: anche per loro sarà una gara determinante, dove saranno decisivi i dettagli. Per fare i punti, perché quelli servono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile