Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara, niente Foggia per Tunjov: l’estone ha rifiutato la destinazione

Pescara, niente Foggia per Tunjov: l’estone ha rifiutato la destinazione
Oggi alle 16:19Serie B
di Lucio Marinucci

A pochi giorni dalla fine del mercato Georgi Tunjov rappresenta ancora un nodo da sciogliere in casa Pescara. Gli abruzzesi devono vendere assolutamente il giocatore se vorranno evitare di o perder lo zero. Il classe 2001 è infatti in scadenza nel Giugno del 2026 e così il club sta cercando di trovare la pista idonea per cedere il diretto interessato.

la prospettiva più concreta è quella di rivederlo in Serie C dopo il prestito al Pineto dell’anno scorso, ma finora non ci si è mai addentrati in dialoghi troppo approfonditi.
A dire la verità però negli ultimi giorni sembrava che qualcosa potesse muoversi concretamente in direzione Girone C. A bussare alla porta era stato il Foggia, che con Delio Rossi in panchina ha tutta la volontà di mettersi alle spalle la travagliata ultima stagione.

Stando a quanto riportato dai colleghi di TuttoC.com però Tunjov non avrebbe dato il proprio benestare, scartando di netto la destinazione. Una scelta che al momento appare irremovibile, in attesa di capire se id in caso quali offerte potranno arrivare nel prossimo futuro.
Ricordiamo che con la maglia del Pineto il centrocampista ha passato gli ultimi mesi di campionato. In totale tra Pescara e sotto la guida di Ivan Tisci ha totalizzato 29 presenze nel girone C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile