Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, dopo la batosta contro lo Spezia continua il silenzio stampa

Pisa, dopo la batosta contro lo Spezia continua il silenzio stampaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 19:41Serie B
di Simone Lorini

Sconfitta dura da digerire per il Pisa di Alberto Aquilani, che ha perso in casa 3-2 contro lo Spezia, ultimo in classifica e in crisi di risultati. Dopo il triplice fischio, la squadra, esausta, si è diretta negli spogliatoi. La società ha scelto di mantenere il silenzio stampa, già adottato prima della gara contro la squadra di D’Angelo. Il Pisa resta a quota 26 punti in classifica, sicuramente più vicino alle posizioni che portano in Serie C piuttosto che a quelle che avvicinano alla promozione. Nessun tesserato del Pisa parlerà oggi dunque, di seguito il tabellino della gara:


PISA
(4-2-3-1). Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Esteves (78′ Touré); Marin, Miguel Veloso (46′ Tramoni L.); Arena (78′ Masucci), Torregrossa (63′ Bonfanti), D’Alessandro; Mlakar (63′ Valoti). A disposizione. Loria, Hermannsson, Beruatto, Vignato, Moreo, Piccinini, Barbieri. Allenatore Aquilani.

SPEZIA (3-4-1-2). Zoet; Hristov, Nikolaou, Mateju; Vignali (56′ Jagiello), Kouda (62 Pietra), Cassata, Bertola; Esposito S.; Verde (77′ Esposito F.), Falcinelli (77′ Moro). A disposizione. Crespi, Cipot, Krollis, Corradini, Muhl, Cugnata, Candelari, Antonucci. Allenatore D’Angelo.

Arbitro. Maurizio Mariani di Aprilia. AssistentI. Peretti-Barone. 4° Ufficiale. Cerbasi. Var. Ghersini. Avar. Di Vuolo.

Reti. 20′ Kouda, 33′ Torregrossa (rigore), 36′ Verde, 45′ Verde (rigore), 76′ Bonfanti

Note. Ammoniti Kouda, Esteves, Nicolas, Canestrelli, Tramoni, Pietra. Recupero 4′ pt; 6′ st. Spettatori 7.570

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile