Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, non solo Birindelli: da Tourè a Lucca quattro giocatori nel mirino della Serie A

Pisa, non solo Birindelli: da Tourè a Lucca quattro giocatori nel mirino della Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 3 giugno 2022, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Non c’è solo il terzino Samuele Birindelli, che piace a Sassuolo ed Hellas Verona oltre che al Parma in Serie B, nel mirino dei club di Serie A dopo l’ottima stagione del Pisa. Sono infatti almeno quattro i giocatori nerazzurri per i quali ci sono stati sondaggi informali in queste settimane da parte di altri club.

Il primo è Idrissa Touré, centrocampista classe ‘98, finito nel mirino anche lui dell’Hellas Verona oltre che del Bologna, il secondo è il centrale difensivo Maxime Leverbe, classe ‘97, che per la terza volta ha fallito la promozione in Serie A sul campo e potrebbe trovarla via mercato andando a rinforzare la neopromossa Cremonese. Per il centrocampista Marius Marin, classe ‘98, invece ci sono Torino e Udinese interessante, mentre il Cagliari dopo la retrocessione sembra aver cambiato piani.

Infine c’è Lorenzo Lucca, classe 2000, che dopo l’exploit nei primi mesi dell’anno si è un perso. A gennaio piaceva al Sassuolo e alla Salernitana, dove lo voleva Sabatini, ma ora le sue quotazioni sono in ribasso come riferisce Tuttopisa.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile