Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, per Touré si prospetta una sfida Cagliari-Spezia. I toscani su Desogus e Amatuccci

Pisa, per Touré si prospetta una sfida Cagliari-Spezia. I toscani su Desogus e AmatuccciTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 24 gennaio 2024, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

Continua a muoversi il mercato in casa Pisa dopo lo scambio Gliozzi-Bonfanti con il Modena. Il club toscano sta infatti cercando una sistemazione a Idrissa Touré, a lungo cercato dallo Spezia con cui la trattativa è congelata fino a dopo lo scontro diretto in programma questo fine settimana. A impensierire i liguri è il Cagliari che è disposto a lasciar partire in direzione toscana il giovane esterno offensivo Jacopo Desogus già cercato in estate dalla dirigenza nerazzurra come riporta Il Corriere dello Sport.

In uscita restano sempre il difensore centrale Maxime Leverbe e il centrocampista Andrea Barberis entrambi cercati dal Brescia: il primo ha però già detto no preferendo il trasferimento in Francia, mentre il secondo potrebbe partire ed essere sostituito da un altro giovane come Lorenzo Amatucci della Fiorentina, già allenato da Aquilani proprio nella Primavera viola, che però piace anche al Catanzaro. In caso di partenza del primo invece il nome caldo è sempre quello di Yuri Rocchetti della Cremonese.

Infine l’attacco con Emanuele Vignato che potrebbe partire visto il poco spazio trovato in questa stagione. In caso di cessione il club sarebbe pronto a puntare sull’esperto Francesco Caputo che però l’Empoli al momento non ha intenzione di lasciar partire per non indebolire la rosa a disposizione di Nicola per la corsa salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile