Reggiana, ecco la prima punta per Dionigi: in arrivo Novakovich dal Venezia

La Reggiana è alla caccia di rinforzi, in particolare nel reparto offensivo, per completare una rosa che al momento presenta diverse lacune. Secondo quanto riferito da Sky Sport il primo innesto per l’attacco potrebbe essere lo statunitense Andrija Novakovich del Venezia.
Il classe ‘96, che non rientra nei piani del club lagunare, è un volto noto della Serie B dove ha collezionato 196 presenze mettendo a segno 28 reti con le maglie di Frosinone, Lecco e Bari – oltre a quella arancioneroverde – ed è reduce dall’esperienza in Puglia dove ha messo a segno tre gol in 28 presenze. Il suo arrivo a Reggio Emilia sarebbe molto vicino.
Nella giornata di ieri il tecnico del club Davide Dionigi in conferenza stampa aveva parlato così della situazione della rosa e del mercato: "Speravamo, con il direttore e la società, di riuscire a chiudere uno o due colpi prima di questa partita, ma il mercato porta delle difficoltà. Andiamo a Empoli con qualche carenza, ma lo abbiamo fatto anche l’anno scorso: il nostro “cavallo di battaglia” è stato affrontare le partite anche in emergenza. Speriamo che la prossima settimana possano arrivare due o tre rinforzi, perché in alcuni reparti siamo corti e, come detto nelle conferenze precedenti, vanno anche messi in forma. A ogni modo, le priorità sono trovare una prima punta, perché di ruolo abbiamo solo Cavaliere dalla Primavera, che si sta comportando bene, e rinforzare le corsie esterne. Stiamo spostando Marras in varie parti del campo, perché nei quinti non abbiamo alternative: è un ruolo dispendioso e va coperto. Lui ovviamente rimarrà".
