Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Saladini: "A metà fra le norme dello Stato e quelle della FIGC. La strada è quella giusta"

Reggina, Saladini: "A metà fra le norme dello Stato e quelle della FIGC. La strada è quella giusta"
© foto di Foto Maurizio Laganà/Reggina 1
venerdì 24 febbraio 2023, 19:04Serie B
di Luca Bargellini

Torna a parlare il presidente della Reggina Felice Saladini. Il numero uno della Reggina, in occasione di un pranzo organizzato fra la società e la stampa, alla quale ha preso parte anche il tecnico Filippo Inzaghi, ha fatto il punto della situazione sul momento della società e della squadra calabrese: "Sulla questione societaria abbiamo usato una norma dello Stato che ci consente di sanare una fase debitoria che abbiamo ereditato. Adesso siamo nel mezzo fra una norma dello Stato e una della FIGC e ci tengo a precisare che rispettiamo le posizioni della Federazione stressa, che fa il bene del calcio italiano. Il bene del movimento, a mio modo di vedere le cose, è avere i conti in ordine con imprenditori come me che puntano al futuro e alla sostenibilità economica. Sono convinto che la strada intrapresa sia quella corretta.

Reggina reduce da quattro sconfitte consecutive: Inzaghi è rischio? Questa la risposta del patron amaranto: "Non lo metterò mai nessuno in discussione. Lui e Taibi sono le colonne portanti della Reggina. Vogliamo continuare a costruire una squadra, poi i momenti difficili ci sono sempre stati nel calcio. La cosa importante è continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

Spazio, infine, al tema delle Infrastrutture: "Stiamo lavorando al restyling dello stadio con società importanti e all'implementazione del centro sportivo di attività collaterali con un solo obiettivo: ricercare la sostenibilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile