Reggina, Saladini su Facebook: "Per me si conclude un’esperienza straordinaria"
Attraverso il proprio profilo Facebook il patron della Reggina, Felice Saladini, nel diffondere la nota del club reggino, ha commentato: "È stato un anno di cui sono orgoglioso, ricco di emozioni e risultati importanti. Per me si conclude un’esperienza straordinaria. Grazie a tutto il consiglio di amministrazione e al Presidente Marcello Cardona, a tutto il Club e ai meravigliosi tifosi della città e in tutto il mondo".
È stato un anno di cui sono orgoglioso, ricco di emozioni e risultati importanti. Per me si conclude un’esperienza...
Pubblicato da Felice Saladini su Mercoledì 21 giugno 2023






