Reggina, Saladini su Inzaghi: "Accordo triennale e nessun motivo per metterlo in discussione"
Tra i tanti temi affrontati da patron Felice Saladini nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, c'è anche quello legato alla permanenza di mister Filippo Inzaghi sulla panchina della Reggina: "Con Inzaghi abbiamo un accordo triennale e non ci sono motivi per metterlo in discussione. Ci stiamo per avviare alla prossima stagione e credo che per la sostenibilità del club e il suo futuro si debba puntare sui giovani".
Altre notizie Serie B






