Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, vice Inzaghi: "Avvantaggiati dall'uomo in più, ma la gara è stata interpretata bene"

Reggina, vice Inzaghi: "Avvantaggiati dall'uomo in più, ma la gara è stata interpretata bene"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 28 agosto 2022, 23:30Serie B
di Federico Martino

Maurizio D'Angelo, vice allenatore di Filippo Inzaghi, ha commentato nel post partita la netta vittoria per 4-0 ottenuta dalla Reggina in casa contro il Sudtirol. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tutto Reggina: "Io so quello che pretende il mister e cerco di trasferirlo alla squadra. Sapevamo che loro avrebbero giocato in maniera compatta, è una squadra organizzata e noi dovevamo iniziare la gara con intensità, stando attenti alle loro ripartenze. Siamo partiti bene e siamo stati anche avvantaggiati dal rosso a Curto, ma stavamo interpretando la gara nella maniera giusta".

L'atmosfera al Granillo?
"Sappiamo di cosa è capace Reggio, ci aspettavamo questa risposta del pubblico. La nostra è una squadra in fase di costruzione, ci mancano alcuni giorni di allenamento rispetto alle altre squadre. Sappiamo che dobbiamo lavorare e che dobbiamo farlo con entusiasmo. Teniamo ora i piedi per terra, bisogna recuperare il tempo perduto, tra un mese vedremo come risponderà la squadra".

Ancora sulla partita.
"L'allenatore chiede alle mezz'ali di partecipare al gioco offensivo. Hanno fatto gol ragazzi giovani, la squadra deve crescere ma è sulla strada giusta. Inzaghi ha preteso massima aggressività e concentrazione, la squadra ha risposto bene. Con il doppio vantaggio, il mister non voleva prendere gol e qualche tacco lo ha fatto arrabbiare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile