Salernitana, senti l'ex Bocalon: "Vincere col Modena ridarebbe entusiasmo alla piazza"

L’ex attaccante della Salernitana Ricardo Bocalon, 19 reti in 59 presenze dal 2017/18 al 2018/19 e ora in forza al Renate in Serie C, è intervenuto a Seitv nel corso della trasmissione ‘Tuttosalernitana’ per parlare del momento complicato della formazione campana dicendosi però ottimista sulla salvezza: “La Salernitana può costruire la salvezza tra le mura amiche. - spiega il classe ‘89 - Il pubblico granata è intelligente e in caso di vittoria col Modena si può iniziare a sperare".
Problemi realizzativi ma anche vulnerabile in difesa
"La posizione di classifica è questa quindi ci sono problematiche. Risolvere ora i problemi non si può, bisogna viaggiare sulle ali dell'entusiasmo di una vittoria contro il Modena. Se i calciatori tirano fuori il massimo, il pubblico sarà pronto a trascinarli fino alla fine".
Il club campano è attualmente penultimo in Serie B con quattro punti di distacco dal terzetto formato da SudTirol, Sampdoria e Brescia che si contende l’ultimo posto nei play out e la salvezza diretta e a meno cinque dalla Reggiana che, chiudesse oggi il campionato, sarebbe certamente salvo.
