Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, l'ex Soriano: "Stagione difficile. Spero torni presto in A, i tifosi lo meritano"

Samp, l'ex Soriano: "Stagione difficile. Spero torni presto in A, i tifosi lo meritano" TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 25 maggio 2024, 13:04Serie B
di Michele Pavese

Tra i tanti ospiti blucerchiati dell'evento benefico "Un calcio alla leucemia", andato in scena ieri, c'era anche Roberto Soriano, centrocampista cresciuto nella Primavera della Sampdoria e tra i protagonisti della cavalcata promozione nel 2012. Sampdorianews lo ha intervistato: "Ho seguito abbastanza, naturalmente è stato un anno difficile ma sono riusciti ad entrare nei play-off. Ci hanno provato e purtroppo è andata così. Io ho visto spesso le partite e la tifoseria è stata sempre spettacolare, spero che presto torneranno in Serie A perché se lo meritano".

Di recente si era parlato anche di un tuo possibile ritorno in blucerchiato: "Purtroppo a causa dell'infortunio, delle tante ricadute e poi dell'operazione, non ci sono riuscito. Se fossi tornato, avrei voluto giocare e non prestare a guardare".

L'occasione per riabbracciare l'ambiente Samp è arrivata stasera, con questo evento benefico in favore dell'Ospedale Gaslini: "Mi hanno informato qualche giorno fa e ho accettato subito perché mi fa piacere rivedere tante persone del mondo Samp, chi sento ancora e chi magari non vedevo da tanti anni. Fa sempre piacere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile