Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, da valutare Esposito e Depaoli: differenziato per Delle Monache e Vieira

Sampdoria, da valutare Esposito e Depaoli: differenziato per Delle Monache e VieiraTUTTO mercato WEB
mercoledì 23 agosto 2023, 15:49Serie B
di Andrea Piras

-2 al debutto in campionato fra le mura amiche. Dopo il successo di Terni all'esordio, la Sampdoria prepara la prima davanti al proprio pubblico dopo il successo ai calci di rigore contro il Sudtirol in Coppa Italia. Si suda al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" non solo per il grande caldo che ha avvolto l'Italia e certamente non ha risparmiato la Liguria e Bogliasco. Il tecnico Andrea Pirlo può sorridere visto il recupero di Nicola Murru, Federico Ricci e Fabio Borini. I tre oggi hanno svolto la seduta con i compagni regolarmente e potranno essere convocabili per venerdì sera.

Depaoli e Esposito da monitorare
Fabio Deapoli, decisivo al "Liberati", non è al top della condizione. Il difensore blucerchiato è alle prese con una sublussazione alla spalla e viene costantemente monitorato pur svolgendo gli allenamenti, oggi per esempio era insieme al gruppo, mentre Sebastiano Esposito ha riportato un lieve risentimento ai flessori della coscia sinistra e verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Differenziato per Delle Monache e Vieira
Non si sono allenati con i compagni invece Marco Delle Monache e Ronaldo Vieira. L'esterno d'attacco classe 2005 soffre di un infiammazione del tendine del quadricipite e ha svolto una seduta personalizzata in palestra. Il centrocampista invece sta sta bene e ha recuperato, ma sta comunque svolgendo allenamenti differenziati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile