Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, De Luca: "Vittoria frutto del lavoro e del sacrificio di tutto il gruppo"

Sampdoria, De Luca: "Vittoria frutto del lavoro e del sacrificio di tutto il gruppo"TUTTO mercato WEB
sabato 24 febbraio 2024, 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

Autore del gol vittoria contro il Cosenza nella serata di ieri, l'attaccante Manuel De Luca ha parlato ai canali ufficiali della Sampdoria della prestazione e dell'importanza dei tre punti: "È stata un partita molto fisica. Sapevamo di dover venire in questo stadio e soffrire tanto, però la settimana scorsa ci è servito da lezione e volevamo a tutti i costi questi tre punti, penso che oggi gli abbiamo meritati".

Spazio poi al gol realizzato: "Non è stato semplice perché ho visto sbucare la palla all'ultimo, però son contento. - continua il numero nove blucerchiato come riporta Sampdorianews.net -Son più contento per la squadra perché oggi abbiamo fatto una grandissima vittoria e ce lo meritiamo tutto, per tutto il lavoro che stiamo svolgendo ed i sacrifici che stiamo facendo. Siamo un gruppo compatto e stiamo crescendo di partita in partita.

È importantissimo sapere che il mister ha fiducia in noi perché avere dei rapporti con lui poi quando siamo in campo andiamo più sicuri, abbiamo più fiducia, più autostima. Sapevo che la squadra aveva bisogno di me, era una partita difficilissima, quindi sono molto contento per la prestazione. Abbiamo poco tempo adesso per festeggiare perché martedì ci aspetta un'altra partita" .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile